Lorenzo Chiani è il nuovo presidente della cooperativa sociale Eccoci. I soci gli hanno attribuito la loro fiducia nel corso dell’assemblea chiamata ad approvare il bilancio consuntivo della cooperativa. Vicepresidente è Rita Sgarlata.
Il nuovo presidente, trentenne, vanta già una solida e prolungata esperienza nel mondo cooperativo e nell’associazionismo. Promotore delle prime cooperative di comunità italiane, esperto di bandi e finanziamenti europei e nazionali, Lorenzo Chiani è formatore e professionista nell’ambito dei viaggi e degli scambi culturali, oltre ad aver tra le altre rivestito la carica di presidente dell’Assemblea libertà è partecipazione.
Rinnovato, nell’occasione, il consiglio d’amministrazione, nel quale accanto a Lorenzo Chiani e alla sua vice, sono stati eletti il presidente uscente Daniele Panerati, Fulvia Innocenti, Virgilio Chiani, già vicepresidente, Sonia Foligni, Fulvia Innocenti, Luciana Lenzi, Giorgio Saya, Leonardo Panerati, Sabina Piccioni e Marina Sforazzini.
Confermato il revisore dei conti, Vladimiro D’Agostino.